Chi sono
15290
page-template,page-template-blog-masonry-date-in-image,page-template-blog-masonry-date-in-image-php,page,page-id-15290,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Chi sono

Arianna Home Staging porta il mio nome, perché è un progetto che mi rappresenta.

Ho iniziato a comprendere l’esigenza di mercato per questo servizio quando io stessa stavo cercando casa e non trovavo nulla che mi convincesse veramente.

Troppe case sul mercato e nessuna comunicava le emozioni che cercavo.

Trascurate, non molto pulite, troppo piene oppure completamente vuote, queste case non mi comunicavano sensazioni positive, anzi!

È nata un’idea

Questo lavoro è iniziato come una passione e si è trasformato in una splendida professione, che mi permette di aiutare le persone ad ottenere quello che sperano da tempo: vendere la propria casa e andare avanti nel loro progetto chiamato vita.

Gli studi

Per trasformare la passione in professione ho dovuto seguire alcuni corsi di formazione che mi hanno dato le basi per muovere i primi passi.
Formazione che continua ancora oggi con corsi di approfondimento per una continua crescita.

Gli inizi

L’avventura nel mercato dell’Home Staging si é concretizzata con “Venduta a prima vista”, collaborazione durata 2 anni durante la quale sono cresciuta molto a livello professionale ottenendo i primi successi.

Dopo 3 anni nel settore

Dopo l’esperienza come co-fondatrice di “Venduta a prima vista Home Staging” ho sentito l’esigenza di avere una voce tutta mia in questo mercato in forte crescita e ho fondato la mia attività di consulenza Arianna Home Staging.

Formazione

ULTIME DAL BLOG