Cosa posso fare per te
15502
page-template,page-template-blog-masonry-date-in-image,page-template-blog-masonry-date-in-image-php,page,page-id-15502,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Cosa posso
fare per te

L’Home Staging funziona!

Se sei tra coloro che non sanno più cosa fare per sbloccare il proprio immobile fermo sul mercato da mesi, sei stanco di pagare spese condominiali, riscaldamento e tasse per un immobile che non usi più, vuoi liberarti da un mutuo che non riesci più a sostenere, oppure desideri trovare degli inquilini seri per il tuo immobile in affitto… l’Home Staging è l’unica soluzione concreta che hai per raggiungere il tuo obiettivo nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni economiche.

 

Affidandosi a me, i miei clienti sono finalmente riusciti a vendere o affittare case che erano sul mercato da mesi, o da anni!
Seguendo i miei consigli sono riusciti ad ottenere di più di quanto avrebbero ottenuto senza il mio intervento.

 

Con un piccolo investimento per migliorare l’immagine del proprio immobile, i miei clienti hanno guadagnato tempo e denaro. Affidati ad un Home Stager professionista per vendere o affittare il tuo immobile subito e al giusto prezzo di mercato!

Una soluzione per tutti:

Case abitate

La maggior parte di noi non vive in case da rivista, ma in case vere, un po’ vissute e piene di oggetti accumulati strada facendo.
Con un po’ di collaborazione da parte vostra, si possono davvero contenere i costi e avere comunque un risultato strabiliante!

Spendendo un po’ di più invece, potrete affidarvi totalmente a me e non dovrete pensare a niente!

Case arredate

Le case arredate o semi-arredate e non più abitate sono la situazione ideale per l’Home Staging. Si cercherà infatti di utilizzare il più possibile ciò che c’è già per poter contenere al massimo i costi e si aggiungeranno poi dei complementi quali i tessili, le luci e degli elementi decorativi che ci permetteranno di ottenere un meraviglioso risultato.

Case vuote

La foto di un ambiente vuoto difficilmente attirerà la giusta attenzione sul web.

Inoltre i locali spogli sembrano più piccoli e tristi anche durante le visite.

Se la vostra casa è vuota, sarà necessario allestirla con arredi e complementi concessi in affitto, che la rendano calda ed accogliente agli occhi dei potenziali acquirenti.

Case in affitto

L’inquilino che cerca un appartamento arredato con gusto sarà disposto a spendere di più e tenderà a volerlo mantenere tale.

Se tu stesso non hai cura del tuo immobile, neanche il tuo inquilino l’avrà!

Se avete un immobile che volete affittare, affidatevi ad un Home Stager: con una minima spesa otterrete un grande risultato.

ULTIME DAL BLOG